The premier destination for premium products

HONDA CRF Enduro 2019 SPECIAL by RedMoto

CRF250 RX ENDURO SPECIAL

Disponibili da RedMoto le tanto attese special Enduro HONDA CRF 2019 Special equipment.

Ritornano sullo scenario nazionale le nuove HONDA CRF Enduro 250 / 300 / 400 / 450 nelle vesti special, mai come oggi ricche di pregiati accessori ad un prezzo più che accessibile a tutti!!!

La HONDA CRF 450RX Special 2019 e la HONDA  CRF 250RX Special 2019 acquistabili anche nella motorizzazione CRF 400RX e CRF 300RX si presentano in veste di protagoniste della stagione Enduro all’avvio, sin dallo stile grafico l’impronta racing investe l’utente di adrenalina grazie alla più che azzeccata colorazione Racing, elegante segno distintivo dei prodotti Honda.

Completa il design stilistico della CRF Enduro special la copertina sella Blackbird antiscivolo studiata e testata dal team HRC nelle competizioni off road che fa del grip elemento cardine, inserimento e percorrenza di curva non vi saranno mai sembrate tanto immediate grazie al perfetto studio di questo elemento semplice ma fondamentale elemento.

Le ruote di queste CRF Enduro RX Special m.y. 2019 , componente oggetto di grande sollecitazione nelle moto off-road, sono state sostituite da cerchi Excel e mozzi Kite ad anodizzazione rossa ricavati dal pieno. Il cerchio posteriore monta una corona speciale bimettallica SUPERSPROX che ne aumenta la resistenza e durata nel tempo, soprattutto negli utilizzi più usuranti quali fango e sabbia profonda.  Chiude la drive line la catena D.I.D. serie oro utilizzata anche dai principali team Enduro e Rally di cui HRC è regina .

Da notare, fra le altre ottime caratteristiche dell’equipaggiamento alla ruota posteriore, il supporto pinza freno che è rinforzato ed anch’esso ricavato dal pieno ed anodizzato, prodotto da Xtrig che arricchisce la dotazione racing e la accattivante linea di stile che contraddistingue l’intera gamma Honda Enduro Special.

La rimozione delle ruote sarà agevolata in ogni condizione, la presa sui perni garantita dagli estrattori in ergal anodizzati e ricavati dal pieno prodotti da stria di cui queste CRF Enduro RX Special sono equipaggiate.

Saltare in sella a queste CRF Enduro RX Special m.y. 2019 vi permetterà di trovare il vostro equilibrio ciclistico in men che non si dica grazie alla già ottima geometria Honda, al manubrio Renthal da 28mm senza traversino, combinata all’utilizzo delle piastre forcella XTRIG regolabili e ricavate dal pieno in sostituzione alle originali che oltre alla innegabile funzionalità evidenziano la connotazione racing di queste CRF Enduro Special RX 2019.

Il sistema di raffreddamento motore è unito nelle proprie componenti attraverso l’utilizzo di tubi al SILICONE di colore BLU, non ne giova unicamente l’estetica, ma la ridotta deformazione termica e il minor deterioramento operato dal tempo, rispetto ai normali tubi in gomma, garantisce una tenuta ottimale anche dopo diverse stagioni di utilizzo della vostra CRF enduro RX Special m.y. 2019. Il raffreddamento, anche negli impieghi più gravosi e dove le velocità, a differenza della fatica dei motori, e ridotta è garantito dalla ventola elettrica aggiuntiva che RedMoto applica fin dall’origine su queste Enduro Special 2019 adatte a qualsiasi utilizzo.

I radiatori, anello più fragile dell’intero sistema di raffreddamento, sono protetti dagli immancabili rinforzi in lega d’alluminio che ogni rider, impegnato in competizioni di qualsiasi livello, sa di non poter dimenticare, basta infatti una scivolata imprevista alla prima uscita per ridurre l’euforia dell’entusiasmante acquisto di una di queste CRF enduro Special sia essa in motorizzazione 250 che 450 della collezione HONDA 2019.

I tappi motore e dei serbatoi fluidi delle CRF Enduro RX special m.y. 2019 vengono sostituiti con il kit completo prodotto da XTRIG, questo intervento migliora la tenuta delle chiusure ermetiche e permette, soprattutto nei tappi motore, l’impiego di una maggior forza serrante senza che i tappi stessi subiscano deformazione che ne possa comprometter durante l’uso la tenuta.

Sempre della collezione XTRIG il tirante del freno posteriore ricavato dal pieno, rinforzato ed anodizzato, che unito al cavetto di acciaio di sicurezza della leva freno riducono al minino la possibilità di guasto a questo componente, spesso trascurato, ma di fondamentale importanza per ottenere il massimo dalla vostra HONDA CRF ENDURO SPECIAL.

A corredo anche la piastra paramotore AXP compresa di protezione leveraggio realizzata in polietilene ad alta densità.

Che aspettate a saltare in sella? Queste CRF enduro RX Special vengono già fornite dell’impianto elettrico semplificato, del raschiafango forcella SKF, e del portatarga racing, ma se ancora non vi basta ecco la chicca per convincervi, che entra fra le modifiche più interessanti su queste HONDA Enduro Special By RedMoto.

La frizione REKLUSE CORE nelle versioni MANUAL oppure EXP automatica; essa è l’unico optional a scelta data l’incidenza  del suo valore, seppur scontato, sul prezzo totale, può davvero fare la differenza, REKLUSE CORE è quanto di più all’avanguardia possiate desiderare, prodotta con materiali di altissima qualità prevede la sostituzione delle componenti originali centrali ( da qui la denominazione “CORE” ) così che possa alloggiare oltre ai dischi anche il disco con funzione “EXP” che funge da disinnesto automatico, il componente così sostituito è caratterizzato da un migliorato flusso dell’olio in grado di ottimizzare l’efficienza e la durata nel tempo di tutte levarti.

La frizione REKLUSE CORE massimizza il feeling tra pilota e moto, permette al pilota di avvertire nettamente il trasferimento di coppia tra albero motore/frizione/organi di trasmissione/ruota posteriore, per un controllo totale sulla trazione in qualsiasi condizione di aderenza. LA FRIZIONE REKLUSE CORE EXP, inoltre, non si limita a migliorare feeling ed affidabilità ma, grazie al funzionamento ad innesto e disinnesto automatico, elimina il rischio di “stallo” del motore ai minimi regimi di percorrenza, così come allo stesso modo rende immediatamente efficace la ripartenza anche a seguito di bruschi bloccaggi della ruota posteriore, senza aver la frizione tirata, dovuti a perdite di aderenza in frenata. Anche nell’uso racing più estremo, queste impagabili caratteristiche, vi permetteranno giri più veloci in tempi sempre più ridotti.

IL KIT CON REKLUSE CORE MANUAL HA UN LISTINO DI 3.740,38 € E VIENE PROPOSTO MONTAGGIO INCLUSO CON UN RISPARMIO DI OLTRE 2000 €   sull’acquisto del motociclo.

IL KIT CON REKLUSE CORE EXP HA UN LISTINO DI 3.947,53€ E VIENE PROPOSTO MONTAGGIO INCLUSO CON UN RISPARMIO DI OLTRE 2100 €   sull’acquisto del motociclo.

PREZZI E DISPONIBILITA’ :

HONDA CRF 250 RX 2019 SPECIAL ENDURO RedMoto € 11.290 F.C.

HONDA CRF 300 RX 2019 SPECIAL ENDURO RedMoto €  11.790 F.C.

HONDA CRF 400 RX 2019 SPECIAL ENDURO RedMoto € 12.190 F.C.

HONDA CRF 450 RX 2019 SPECIAL ENDURO RedMoto € 12.190 F.C.

FRIZIONE REKLUSE CORE MANUAL + 500 Euro Iva Inclusa

FRIZIONE REKLUSE RADIUS CX AUTOMATICA + 700 Euro Iva Inclusa

IMPIANTO DI SCARICO TERMIGNONI COMPLETO + 1.075,00 Iva Inclusa

DISPONIBILI PRESSO LORENO RACE A PARTIRE DALLA METà DI OTTOBRE

1 Commento

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*