The premier destination for premium products

TM Supermoto – SMM 125 2t M.Y. 2019 – SMM 250 2t – SMM 300 2t

TM RACING SMM 125 2t- SMM 250 2t- SMM 300 2t Models Year 2019 

(FOTO DI REPERTORIO)

Scopri le caratteristiche, i prezzi e configura la tua TM SMM 125 2t – SMM 250 2t – SMM 300 2t secondo i tuoi gusti perché essa sia ciò che hai sempre desiderato.

Entra anche tu a far parte della squadra TM Racing, leggi le caratteristiche ed i prezzi delle TM SMM Series, l’unica moto della categoria a poter vantare sospensione posteriore monobraccio oscillante e cerchi a razze in lega ,configura poi, grazie alla tabella di fine articolo, il prezzo della moto TM Racing SMM de tuoi sogni; quando avrai scelto tutti gli optional di tuo gradimento, vedrai nel carrello il totale per avere la moto che hai sempre desiderato .

Ulteriori trattative, sconti, e preventivi di finanziamenti personalizzati  saranno disponibili spesso il nostro Store di Tradate (VA) .

Arrivando a questa pagina sei probabilmente tra i numerosi appassionati della categoria e fra i desiderosi di avere per le mani, almeno per una volta, una delle moto Italiane TM Racing SMM, le uniche al mondo ad essere supermotard con monobraccio e cerchi a razze scomponibili, giá riferimento di categoria per gli altri modelli prodotti e campioni del mondo con le versioni SMX, sempre fra le dominatrici del mondiale supermoto.

La TM SMM 125 2t, cosi come nella altre varianti SMM 250 2t e SMM 300 2t è una moto dalle altissime prestazioni, già di primo impatto è subito evidente l’estrema connotazione artigianale di questo prodotto d’élite che sfoggia una ciclistica unica nel genere, l’utilizzo di una sospensione posteriore monobraccio che permette l’abbinamento con cerchi in lega leggera a razze con canale scomponibile la rende in tutto e per tutto un prodotto d’élite seppur ad un prezzo facilmente accessibile.

Le sapienti mani degli artigiani pesaresi in forze presso i reparti tecnici dell’azienda sagomano e danno vita ad ogni TM SMM 125 2t partendo un particolare alla volta e, dove non reperibile presso le normali linee di fornitura, materializzandolo da metalli in unico pezzo, attraverso accuratissime e precise macchine CNC ; è così che prendono vita le piastre e gli altri particolari, rigorosamente ricavate dal pieno, di ogni motociclo TM Racing SMM prodotto a Pesaro, e i numerosi particolari nascosti in bella mostra sulle varie appendici delle TM SMM :  tappi motore, leve freno, leve di avviamento e di comando, ma anche più in profondità, dove il poderoso cuore pulsante delle TM SMM 2t ha più bisogno di robustezza; è infatti ricavata dal pieno in un sol pezzo la biella di tutti questi bolidi e la lunga vita alla quale essa è destinata  è maggiormente garantita qui più che in prodotti “commerciali” standard .

Diamo uno sguardo d’insieme a questa TM SMM 125 2t M.y. 2019 prendendola  come base per qualche cenno riferito anche alle sorelle SMM 250 2t e SMM 300 2t le quali ereditano tutte le caratteristiche di linea generale.

La moto TM Racing SMM 125 2t m.y. 2019 nasce per stupire, su tutti i fronti, è l’unico prodotto commerciale in grado di tenere testa già nella configurazione standard di vendita a prodotti semi-ufficiali di altre case, seppur dotato di una scelta tecnica non prettamente racing, come quella di utilizzare il mono braccio oscillante invece del classico forcellone.

Colpisce immediatamente la zona del tappo benzina a ridosso del canotto di sterzo, la moto infatti, in eredità dalla passata stagione, ha l’imbocco del canale di aspirazione alla base del tappo e che passa per la parte inferiore della sella. 

Tanti i vantaggi di questa soluzione, i primi pratici: la presa di aria in posizione avanzata e elevata rispetto agli standard fa si che al filtro dell’aria giunga aria più pulita a tutto vantaggio di manutenzioni meno frequenti . A questo vantaggio puramente tecnico, si aggiunge un vantaggio motoristicamente importante, il condotto di aspirazione di questa TM Racing SMM 125 2t è infatti estremamente rettilineo e agevola l’immissione d’aria verso la cassa filtro, a guisa di condotto forzato soprattutto in movimento, aria che aspirata dalla parte alta della moto, ha di per se una densità maggiore ( non surriscaldata dal passaggio nell’area radiatori) a tutto vantaggio delle massime performance caratteristiche da sempre dei motori TM Racing pesaresi.

La configurazione Standard della TM Racing SMM 125 2t prevede l’utilizzo del telaio in configurazione standard, l’utilizzo piastre ricavate dal pieno, senza impiego di silente blocks per il fissaggio del manubrio ( optional +52€ ) , ed un reparto sospensioni di tutto rispetto, essendo equipaggiata delle ottime Marzocchi da 50mm e con mono ammortizzatore posteriore Sachs sostituibile, in fase di acquisto, dal decisamente più performante mono “Tm Racing” ( OPT + 160€), evoluzione di un prodotto del reparto corse TM, utilizzato negli ultimi mondiali ed oggi impiegato come prodotto di serie su tutte le produzioni di alto livello di TM Racing;

La ciclistica di queste TM Racing SMM 2017 richiede una particolare attenzione, il monobraccio oscillante su applicazione motard, infatti, è più scelta unica che rara; la componente ciclistica conferisce alla linea già più che singolare di questa TM SMM anche un carattere elitario grazie all’impiego di carbonio per la produzione del carter riparo della catena e per  la protezione del canale di passaggio del pneumatico posteriore. I cerchi a razze, spesso caratteristici di versioni supersportive, sono in lega leggera e permettono la scomponibilità del canale attraverso la dedicata corona di viti .

Catena e impianto frenante si trovano entrambi sul lato sinistro della ruota e sono di immediato accesso per le operazioni di manutenzione e revisione, così come è agevole ed immediata l’operazione di regolazione della catena.

L’impianto frenante standard offerto da TM è quanto di più performante possiate trovare di primo impianto, la pompa radiale marchiata Brembo con portata 16×16 e serbatoio separato, si abbina ottimamente alla pinza Brembo monoblocco ed al disco maggiorato flottante Braking, questo equipaggiamento vi permetterà di fare delle staccate al limite delle leggi fisiche!

Tutte lo moto SMM 2t distribuite da Loreno Race, sono equipaggiate sin dall’origine dello scarico HGS cromato che conferisce maggior robustezza ed una linea davvero cool, oltre a garantire performance al top fin dai primi metri percorsi.

Continuando a parlare di scarico la valvola parzializzatrice della luce di scarico, che su tutta la linea racing di TM è prodotto attraverso l’utilizzo di componenti di comando e controllo elettroniche è, sulla gamma stradale, sostituita con la più diffusa valvola a comando inerziale meccanico a garanzia di una maggior affidabilità nel tempo e ridotte, se non pressoché inesistenti, manutenzioni periodiche.

TM SMX 450 Fi 2016 - Right Handlebar viewRestando nel campo elettronica, tutte le moto TM Racing SMM 125 2t, SMM 250 2t, SMM 300 2t ma anche gli altri prodotti della linea cross o enduro hanno una doppia mappatura, preimpostata e selezionabile al manubrio;

Le possibilità di personalizzazione offerte direttamente da TM Racing in fase d’ordine e di approntamento della vostra nuova TM SMM 125 2t non sono molte, a causa del già di per se elevato standard qualitativo del prodotto, ma sono certamente interessanti. Non vi resta che procedere grazie alle seguenti tabelle con la configurazione della moto che fa per voi e, una volta definite le caratteristiche passare presso lo Store Loreno Race di Tradate per una proposta a voi riservata.

POTETE UTILIZZARE IL BOX COMMENTI A FONDO PAGINA PER RICHIESTE O ALTRO, NON MANCHEREMO DI RISPONDERE A TUTTI I VOSTRI DUBBI COSì DA DARE MAGGIORI INFO ANCHE AD ALTRI INTERESSATI UTENTI.

PREZZI TM SMM 125 2t – SMM 250 2t – SMM 300 2t:

ì
Modello Descrizione Preventivo
 SMM 125 2t   Moto con. standard – Marzocchi da 50 – Mono Sachs -Piastre RP senza Silent Blocks 
 SMM 250 2t Moto con. standard – Marzocchi da 50 – Mono Sachs -Piastre RP senza Silent Blocks  
 SMM 300 2t Moto con. standard – Marzocchi da 50 – Mono Sachs -Piastre RP senza Silent Blocks  

PREZZI OPTIONAL SMM

Descrizione Preventivo
Mono ammortizzatore Ohlins TTX
Mono ammortizzatore Ohlins 
Mono ammortizzatoreTM Racing
Silent Blocks attacchi manubrio
Serbatoio benzina 12 Lt