The premier destination for premium products

TM Supermoto – SMR 125 2t M.Y. 2019 – SMR 250 2t – SMR 300 2t

TM RACING SMR 125 2t- SMR 250 2t- SMR 300 2t Models Year 2019

Scopri le caratteristiche, i prezzi e configura la tua TM SMR 125 – SMR 250 – SMR 300 secondo i tuoi gusti perché essa sia ciò che hai sempre desiderato!

Entra anche tu a far parte della squadra corse TM Racing, leggi le caratteristiche ed i prezzi delle TM SMR Series e configura, grazie alla tabella di fine articolo, il prezzo della moto TM Racing SMR de tuoi sogni; quando avrai scelto tutti gli optional di tuo gradimento, vedrai nel carrello il totale per avere la moto che hai sempre desiderato .

Ulteriori trattative, sconti, e preventivi di finanziamenti personalizzati  saranno disponibili spesso il nostro Store di Tradate (VA) .

Arrivando a questa pagina sei probabilmente tra i numerosi appassionati della categoria e fra i desiderosi di avere per le mani, almeno per una volta, una delle moto Italiane di riferimento per la categoria, campioni del mondo ( con le versioni SMX) e sempre fra le dominatrici del mondiale supermoto.

La TM SMR 125 2t, cosi come nella altre varianti SMR 250 2t e SMR 300 2t è una moto dalle altissime prestazioni, già di primo impatto è subito evidente l’estrema connotazione artigianale di questo prodotto d’élite.

Le sapienti mani degli artigiani pesaresi in forze presso i reparti tecnici dell’azienda sagomano e danno vita ad ogni TM SMR 125 2t partendo un particolare alla volta e, dove non reperibile presso le normali linee di fornitura, materializzandolo da metalli in unico pezzo, attraverso accuratissime e precise macchine CNC ; è così che prendono vita le piastre ed i mozzi ruota, rigorosamente ricavati dal pieno di ogni motociclo TM Racing SMR prodotto a Pesaro, e i numerosi particolari nascosti in bella mostra sulle varie appendici delle TM SMR :  tappi motore, leve freno, leve di avviamento e di comando, ma anche più in profondità, dove il poderoso cuore pulsante delle TM SMR 2t ha più bisogno di robustezza; è infatti ricavata dal pieno in un sol pezzo la biella di tutti questi bolidi e la lunga vita alla quale essa è destinata  è maggiormente garantita qui più che in prodotti “commerciali” standard .

Diamo uno sguardo d’insieme a questa TM SMR 125 2t M.y. 2017 prendendola  come base per qualche cenno riferito anche alle sorelle SMR 250 2t e SMR 300 2t le quali ereditano tutte le caratteristiche di linea generale.

La moto TM Racing SMR 125 2t m.y. 2017 nasce per restituire il maggior feeling ciclistico al suo pilota dando altresì la giusta importanza al valore delle prestazioni, caratteristica da sempre distintiva del brand TM Racing, esso è infatti l’unico prodotto commerciale in grado di tenere testa già nella configurazione standard a prodotti semi-ufficiali di altre case. Colpisce immediatamente la zona del tappo benzina a ridosso del canotto di sterzo, la moto infatti, in eredità dalla passata stagione, ha l’imbocco del canale di aspirazione a ridosso del tappo e che passa per la parte inferiore della sella.

Tanti i vantaggi di questa soluzione, i primi pratici: la presa di aria in posizione avanzata e elevata rispetto agli standard fa si che al filtro dell’aria giunga aria più pulita a tutto vantaggio di manutenzioni meno frequenti . A questo vantaggio puramente tecnico, si aggiunge un vantaggio motoristicamente importante, il condotto di aspirazione di questa TM Racing SMR 125 2t è infatti estremamente rettilineo e agevola l’immissione d’aria verso la cassa filtro, a guisa di condotto forzato soprattutto in movimento, aria che aspirata dalla parte alta della moto, ha di per se una densità maggiore ( non surriscaldata dal passaggio nell’area radiatori) a tutto vantaggio delle massime performance caratteristiche da sempre dei motori TM Racing pesaresi.

La configurazione Standard della TM Racing SMR 125 2t prevede l’utilizzo del telaio in configurazione standard, l’utilizzo piastre ricavate dal pieno, senza impiego di silente blocks per il fissaggio del manubrio ( optional +52€ ) , ed un reparto sospensioni di tutto rispetto, essendo equipaggiata delle ottime Marzocchi da 50mm e con mono ammortizzatore posteriore Sachs sostituibile, in fase di acquisto, dal decisamente più performante mono “Tm Racing” ( OPT + 160€), evoluzione di un prodotto del reparto corse TM, utilizzato negli ultimi mondiali ed oggi impiegato come prodotto di serie su tutte le produzioni di alto livello di TM Racing;

TM SMX 450 Fi 2016 - Rullo laterale catenaLa catena delle TM SMR 125 2t  è guidata da un soluzione di semplice efficacia, un rullo guida catena è applicato in fase di produzione per garantire un ridotto scuotimento laterale utile ad evitare che le maglie entrino in contatto con la spalla della ruota posteriore al fine essa non venga deteriorata causando minor aderenza in percorrenza di curva e che eliminando le conseguenti perdite di coppia in trazione dovute al grip catena/pneumatico.

L’impianto frenante standard offerto da TM sulla sua gamma SMR è quanto di più performante possiate trovare su una moto di serie, la pompa radiale marchiata Brembo con portata 16×16 e serbatoio separato, si abbina ottimamente alla pinza Brembo ed al disco maggiorato flottante Braking, questo equipaggiamento vi permetterà di fare delle staccate al limite delle leggi  fisiche!

Tutte lo moto SMR 2t distribuite da Loreno Race, sono equipaggiate sin dall’origine dello scarico HGS cromato che conferisce maggior robustezza ed una linea davvero cool, oltre a garantire performance al top fin dai primi metri percorsi.

Continuando a parlare di scarico la valvola parzializzatrice della luce di scarico, che su tutta la linea racing di TM è prodotto attraverso l’utilizzo di componenti di comando e controllo elettroniche è, sulle gamma stradale, sostituita con la più diffusa valvola a comando inerziale meccanico a garanzia di una maggior affidabilità nel tempo e ridotte, se non pressoché inesistenti, manutenzioni periodiche.

TM SMX 450 Fi 2016 - Right Handlebar viewRestando nel campo elettronica, tutte le moto TM Racing SMR 125 2t, SMR 250 2t, SMR 300 2t ma anche gli altri prodotti della linea cross o enduro hanno una doppia mappatura, preimpostata e selezionabile al manubrio;

Manubrio che per tutte le moto TM Racing, in linea con l’ottima qualità generale del prodotto, ha un diametro di attacco da 28mm, e dove si trova sempre il comando frizione rigorosamente idraulico, il quale annulla la necessità di intervento da parte dell’utilizzatore per le manutenzioni ed elimina completamente la necessità di continua regolazione caratteristica degli impianti tradizionali a cavo. Anche questo componente è marchiato Brembo, rinomato leader Italiano nel mondo motoristico per questa categoria di prodotti.

Le possibilità di personalizzazione offerte direttamente da TM Racing in fase d’ordine e di approntamento della vostra nuova TM SMR 125 2t non sono molte, a causa del già di per se elevato standard qualitativo del prodotto, ma sono certamente interessanti. Non vi resta che procedere grazie alle seguenti tabelle con la configurazione della moto che fa per voi e, una volta definite le caratteristiche passare presso lo Store Loreno Race di Tradate per una proposta a voi riservata.

POTETE UTILIZZARE IL BOX COMMENTI A FONDO PAGINA PER RICHIESTE O ALTRO, NON MANCHEREMO DI RISPONDERE A TUTTI I VOSTRI DUBBI COSì DA DARE MAGGIORI INFO ANCHE AD ALTRI INTERESSATI UTENTI.

PREZZI TM SMR 125 2t – SMR 250 2t – SMR 300 2t:

Modello Descrizione Preventivo
 SMR 125 2t   Moto con. standard – Marzocchi da 50 – Mono Sachs -Piastre RP senza Silent Blocks 
 SMR 250 2t Moto con. standard – Marzocchi da 50 – Mono Sachs -Piastre RP senza Silent Blocks
 SMR 300 2t Moto con. standard – Marzocchi da 50 – Mono Sachs -Piastre RP senza Silent Blocks

PREZZI OPTIONAL SMR

Descrizione Preventivo
Mono ammortizzatore Ohlins TTX
Mono ammortizzatore Ohlins 
Mono ammortizzatoreTM Racing
Silent Blocks attacchi manubrio
Serbatoio benzina 12 Lt